- 22/01/1988: La nave viene varata con il nome "Superflex Golf" per la VR Shipping Aps di Copenhagen.
- 06/1992 - 11/1992: Noleggiata dalla Skagen Line per le linee Skagen - Marstrand e Frederikshavn - Marstrand.
- 12/1994: Venduta alla ISNASA/Islena de Navegacion con il nome "Antonio Machado".
- 1995: Entra in servizio sulla linea Algeciras - Ceuta.
- 1996: Viene utilizzata dalla Flebasa Line sulla linea Denia - San Antonio (Ibiza).
- 03/1998: La nave viene posta in disarmo ad Algeciras.
- 05/2003: Venduta alla Enermar, la nave viene trasferita a Genova.
- 11/2003: Viene ribattezzata "Razzoli".
- 07/2004: Noleggiata dalla NGI che la utilizza nei collegamenti tra Milazzo e le Isole Eolie.
- 09/2005: Acquistata da R.F.I. Rete Ferroviaria Italiana per i collegamenti tra Messina e Villa San Giovanni.
- 03/2008: Dopo un refit presso i cantieri di Ravenna con modifiche ai portelloni di carico e agli interni, la nave viene ribattezzata "Reggio".
- 05/07/2008: Intorno alle 05:30 durante la navigazione tra Villa San Giovanni e Messina, la nave urta ed affonda una barca da pesca al largo del villaggio Paradiso.
- 02/2012: La nave viene posta in disarmo a Messina.
- 01/03/2012: Venduta alla Corfù Superflex II Ltd che la ribattezza "Dorieus".
- 06/04/2012: Intorno alle 12:30 la nave lascia il porto di Messina al traino del rimorchiatore "Ag. Nektarios", con destinazione Perama (Grecia).
- 08/2012: Entra in servizio nei collegamenti tra Igoumenitsa e Corfù.
- 07/2014: Ribattezzata "Olympiada" e trasferita in Mar Nero per i collegamenti tra Port Krym (Ucraina) e Port Kavkaz (Russia) per conto della Kerch Ferry Line.
Photo Gallery